sabato 28 aprile 2012

Escursioni su territorio

Carissimi amici, a completamento delle passeggiate virtuali alla riscoperta delle Antiche Vie del Sale albenganesi, vi proponiamo il calendario ESCURSIONI GUIDATE 2012 del COMUNE DI GARLENDA. 

Lo troverete cliccando sulla barra della home page alla voce MANIFESTAZIONI-ESCURSIONI. 

Si tratta di una bella iniziativa voluta e realizzata dal Comune di Garlenda, Socio fondatore dell’Associazione ANTICHE VIE DEL SALE - strade del mare, (ci auguriamo presto seguita da altri comuni dell’entroterra) che sta a testimoniare quanto grande sia l’impegno che pervade tutti noi che ci prefiggiamo la meta di riscoprire e rivalorizzare il territorio. 

GRAZIE GARLENDA! 

in aggiunta al calendario degli amici del CAI di Loano –non solo mare, e a quello delle manifestazioni delle Antiche vie del Sale, crediamo di avervi messo a disposizione un valido mezzo per trascorrere delle buone giornate, per questa primavera-estate, a contatto con la natura, la storia, la fotografia e, perché no? la cucina. 

Stiamo lavorando, intanto, alla programmazione del prossimo pacchetto che ci vedrà, in autunno, partire alla riscoperta della prossima vallata. 

Quale? Lo vedremo…. 

CIAO

Nessun commento:

Posta un commento